VCE28 FANCOIL CENTRIFUGO
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
VCE28 FANCOIL CENTRIFUGO
Unità di ventilazione centrifuga dotata di ventilatori a doppia aspirazione con ventole orizzontali equilibrate staticamente e dinamicamente. Il motore elettrico monofase dispone di 6 velocità (di cui 3 cablate in fabbrica), protetto contro i sovraccarichi e accoppiato direttamente ai ventilatori. La struttura portante è in lamiera zincata coibentata con isolante poliolefinico a cellule chiuse, studiata per ridurre dispersioni termiche e garantire silenziosità.
La bacinella raccogli condensa è anch'essa in lamiera zincata coibentata e dispone di raccordo scarico condensa Ø 20 mm. Mobile di copertura in lamiera zincata con rivestimento in PVC, colore bianco puro, alta resistenza alla corrosione. Le griglie di diffusione aria e gli sportelli sono in ABS stampato ad iniezione.
Filtro aria facilmente estraibile e rigenerabile, telaio in acciaio zincato, tessuto filtrante in polipropilene (grado standard EU1). Quadro comandi integrato con selettore funzionamento (spento/estate/inverno) e velocità. Batterie di scambio termico in rame con alette in alluminio, collettori in ottone e attacchi idraulici sinistra (destra su richiesta).
Lunghezza unità: 490 mm
Spessore pacco alettato: 66 mm
Superficie frontale: 0,098 m²
Attacchi idraulici: 3/4" GAS femmina
Contenuto acqua: 0,93 litri
Ripresa aria: inferiore
14 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.