VCE18 FANCOIL CENTRIFUGO
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
VCE18 FANCOIL CENTRIFUGO
Ventilconvettore centrifugo compatto e a spessore contenuto, progettato per climatizzare ambienti interni con efficienza e silenziosità.
Struttura portante realizzata in lamiera zincata coibentata per ridurre le dispersioni termiche e assicurare una lunga durata.
Bacinella di scarico condensa in lamiera zincata coibentata con raccordi per lo scarico condensa.
Motore elettrico asincrono monofase, protetto contro i sovraccarichi, con 6 velocità di rotazione di cui 3 cablate di fabbrica. Supporti elastici per attenuare vibrazioni e rumorosità.
Ventilatori centrifughi a doppia aspirazione, ventole orizzontali equilibrate staticamente e dinamicamente.
Batteria di scambio termico con tubi di rame e alette in alluminio, collettori in ottone, attacchi idraulici standard a sinistra (a destra su richiesta).
Filtro in tessuto filtrante di polipropilene racchiuso in telaio metallico basculante per agevolare la manutenzione. Grado di filtrazione EU1 (altri disponibili su richiesta).
Quadro comando integrato per gestione estate/inverno e selettore velocità.
Le dimensioni variano a seconda della versione scelta (VCE18 è una delle grandezze disponibili). Dimensioni indicative per modelli simili:
Altezza: circa 510 mm
Larghezza: circa 1100 mm
Profondità: circa 285 mm
Verificare la scheda tecnica specifica per conferma dei dati relativi al modello esatto.
Il peso indicativo per il modello VCE18 FANCOIL centrifugo è di circa 23,8 kg.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.