VCE70 FANCOIL CENTRIFUGO

689,85 €
IVA esclusa
Ventilconvettore centrifugo per climatizzazione a 2 ventilatori, struttura in lamiera zincata coibentata, batteria rame/alluminio, quadro comando incluso, attacchi reversibili, possibilità di termostato e motore EC. Peso: 25 kg.
Quantità
Acquista ora

Non trovi il prodotto con le caratteristiche desiderate?
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.

VCE70 FANCOIL CENTRIFUGO


Caratteristiche

Unità ventilante per la climatizzazione, dotata di ventilatori centrifughi a doppia aspirazione e motore asincrono monofase protetto contro sovraccarichi, con 6 velocità (di cui 3 cablate in fabbrica). Gruppo elettroventilante con ventole a sviluppo orizzontale, equilibrate staticamente e dinamicamente, montato su supporti elastici per minimizzare le vibrazioni. Struttura in lamiera zincata coibentata per contenere le dispersioni termiche e garantire la silenziosità. Quadro comando incluso con funzione estate/inverno e selezione della velocità. Batteria di scambio termico con tubi in rame e alette in alluminio, collettori in ottone, attacchi idraulici sx (reversibili su richiesta), valvole di sfiato facilmente accessibili. Griglie fisse. Predisposizione per termostato ambiente e possibilità di motore EC a velocità variabile.


Misure

Lunghezza pacco alettato: 890 mm
Spessore pacco alettato: 66 mm
Altezza (senza mobile): 585 mm
Altezza (con mobile): 602 mm
Numero ventilatori: 2
Numero ranghi: 3


Consigli per installazione

  • Verificare il corretto ancoraggio della struttura alle pareti tramite le asole predisposte per il fissaggio e la messa in bolla.
  • Durante il montaggio assicurarsi della corretta posizione degli attacchi idraulici (sx, se non diversamente richiesto).
  • Effettuare il collegamento elettrico secondo le istruzioni del quadro di comando integrato, prestando attenzione alle funzioni selezionabili e alle velocità cablate.
  • Assicurarsi che la bacinella di scarico condensa sia collegata in modo sicuro agli scarichi.

Raccomandazioni per la manutenzione

  • Pulire periodicamente le griglie di aspirazione e mandata dell'aria.
  • Controllare regolarmente i filtri, ove presenti, sostituendoli o pulendoli secondo necessità.
  • Verificare il corretto funzionamento delle valvole di sfiato per prevenire accumuli d'aria nell'impianto.
  • Effettuare controlli periodici su motore e ventole, anche per evitare accumulo di polveri e per mantenere la silenziosità dell'unità.
  • Controllare l'integrità dei collegamenti elettrici e la funzionalità del quadro comando.

Peso indicativo

25 kg


La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

A0015090070

3 altri prodotti nella stessa categoria: