Nome del prodotto
AIR 80 I FANCOIL CENTRIFUGO CON MOTORE BRUSHLESS ECM
Caratteristiche
- Ventilconvettore centrifugo con motore brushless ECM per la massima efficienza energetica e silenziosità.
- Gruppo ventilante con ventilatori centrifughi a doppia aspirazione, giranti in alluminio bilanciate staticamente e dinamicamente, direttamente calettate sull’albero motore.
- Motore elettrico asincrono monofase con protezione contro i sovraccarichi, 6 velocità di rotazione (di cui 3 collegate).
- Batteria di scambio termico a 3 o 4 ranghi per impianti a due tubi, 1 o 2 ranghi per impianti a quattro tubi.
- Struttura portante in lamiera zincata a caldo Z200 di spessore 0,8 mm coibentata con isolante a base di poliolefine a cellule chiuse di spessore 5 mm.
- Bacinella raccogli condensa a forma di “L” in lamiera zincata a caldo Z140 preverniciata di spessore 0,8 mm e coibentata con isolante a base di poliolefine a cellule chiuse di spessore 3 mm, completa di raccordo per lo scarico condensa Ø20 mm esterno.
- Filtro rigenerabile con telaio in acciaio zincato e tessuto filtrante in polipropilene con classe di efficienza G1XEU1, disponibili anche filtri G2XEU2 e G3XEU3 o filtro elettronico.
- Valvole disponibili on/off, modulanti, flottanti, due e tre vie, con possibilità di installazione già collaudata o preassemblata sfusa.
- Regolazione della temperatura ambiente tramite termostato elettronico integrato.
- Modulazione continua della portata aria 0-100% tramite segnale 0-10Vdc.
- Massima silenziosità di funzionamento.
Misure
Dimensioni non specificate nel materiale disponibile.
Consigli per installazione
Installare in ambiente idoneo, garantendo uno spazio sufficiente per la manutenzione e la circolazione dell’aria. Assicurarsi che il sistema idraulico sia compatibile con le specifiche del prodotto. Utilizzare kit valvole consigliati per ogni tipo di impianto. Seguire le indicazioni del progetto meccanico/esecutivo.
Raccomandazioni per la manutenzione
Effettuare regolarmente la pulizia del filtro e la verifica della bacinella raccogli condensa. Controllare periodicamente il corretto funzionamento del motore e dei ventilatori. Verificare la tenuta delle connessioni idrauliche e la pulizia della batteria di scambio termico.
Peso indicativo del prodotto
Non specificato nel materiale disponibile.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.