AIR 80 I FANCOIL CENTRIFUGO
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
AIR 80 I FANCOIL CENTRIFUGO
Ventilconvettore centrifugo ad alte prestazioni progettato per climatizzazione e riscaldamento ambientale.
Dotato di motore elettrico asincrono monofase con protezione contro i sovraccarichi, 6 velocità di rotazione (3 collegate). Ventilatore centrifugo a doppia aspirazione con giranti in alluminio bilanciate staticamente e dinamicamente, direttamente calettate sull’albero motore, con supporti elastici per minimizzare la rumorosità.
Struttura portante in lamiera zincata a caldo coibentata con isolante a base di poliolefine a cellule chiuse. Bacinella raccogli condensa a forma di "L" in lamiera zincata coibentata e preverniciata, completa di raccordo per lo scarico condensa da Ø20 mm.
Batteria di scambio termico reversibile in tubi di rame e alette in alluminio, collettori in ottone, attacchi idraulici posizionati a sinistra (fronte macchina), disponibili anche a destra su richiesta. Disponibile in versione da 2 o 4 tubi.
Sistema filtrante ad alta efficienza, filtri G2/EU2 o G3/EU3 facilmente accessibili. Ampia gamma di valvole preinstallate o fornite sfuse su richiesta.
Larghezza: 1160 mm
Altezza: 270 mm
Profondità: 530 mm
Installare il fancoil seguendo il verso degli attacchi idraulici previsti dal progetto.
Assicurarsi che la posizione agevoli lo scarico del condensa e la manutenzione dei filtri.
Verificare una distanza minima da pareti e soffitti per garantire una corretta circolazione dell’aria.
Collegare l’alimentazione elettrica secondo la scheda tecnica e la normativa vigente.
Circa 32 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.