AIR 60 M FANCOIL CENTRIFUGO
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
AIR 60 M FANCOIL CENTRIFUGO
Ventilconvettore centrifugo compatto, progettato per installazione verticale e orizzontale. Struttura portante in lamiera zincata a caldo, coibentata con isolante a base di poliolefine a cellule chiuse. Il mobile esterno è rivestito con film in PVC per garantire alta resistenza alla corrosione e finitura bianca RAL 9016. Bacinella raccogli condensa a forma di “L” in lamiera zincata coibentata, dotata di raccordo per lo scarico condensa Ø20mm esterno.
Il gruppo ventilante è composto da ventilatori centrifughi a doppia aspirazione con giranti in alluminio bilanciate staticamente e dinamicamente, direttamente accoppiate sull’albero motore, motore elettrico asincrono monofase con protezione contro i sovraccarichi, 6 velocità di rotazione (di cui 3 collegate).
Filtro standard rigenerabile con telaio in acciaio zincato e tessuto filtrante in polipropilene classe di efficienza G1XEU1; disponibili varianti a maggiore efficienza.
Batteria di scambio termico in tubo di rame con alette in alluminio e collettori in ottone.
Modello AIR 60 M.
Spessore contenuto.
Dimensioni orientative compatibili con installazioni canalizzate con perdite di carico fino a 60 Pa.
I collettori idraulici sono dotati di attacchi Ø 1/2”~ 3/4” gas femmina.
Per misure specifiche consultare il sito del produttore.
Può essere installato sia a parete che a soffitto (verticale/orizzontale). Ripresa aria inferiore, mobile frontale. Gli attacchi idraulici sono posizionati di default a sinistra (vista frontale), a richiesta fornibili a destra. Ideale per soluzioni canalizzate.
Assicurarsi di predisporre uno scarico per la condensa di Ø20mm.
Il peso indicativo del prodotto AIR 60 M FANCOIL CENTRIFUGO è di circa 33 KG.