VB045 FANCOIL RIBASSATO CENTR. ALTEZZA 415 MM
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
VB045 FANCOIL RIBASSATO CENTR. ALTEZZA 415 MM
Ventilconvettore centrifugo a profilo ribassato, ideale per installazioni in spazi con altezza ridotta. Struttura portante in lamiera zincata spessore 8/10 mm, coibentata nelle parti a contatto indiretto con il fluido termovettore. Dotato di bacinella raccoglicondensa, anch’essa in lamiera zincata coibentata, con raccordi per lo scarico condensa. Filtro aria in tessuto di polipropilene a nido d’ape con telaio metallico. Collettori in ottone con attacchi femmina filettatura GAS e valvole di sfiato aria facilmente accessibili. Colore di serie bianco RAL9010. Disponibile con attacchi idraulici a sinistra (standard) o a destra (a richiesta). Tre velocità di rotazione del motore. Pannello comandi e morsettiera inclusi nella versione centrale. Compatibile con ampia gamma di accessori (non inclusi).
Altezza: 415 mm
Larghezza: 960 mm
Profondità: 219 mm
Adatto per installazione verticale a pavimento o orizzontale con ripresa aria frontale. È possibile installare il fancoil anche a incasso, sia a parete verticale (aspirazione frontale e mandata aria superiore o frontale), sia a soffitto orizzontale (aspirazione e mandata aria frontali). Specificare sempre la posizione degli attacchi idraulici in fase d’ordine. Acquistare accessori aggiuntivi se richiesto dall'applicazione specifica.
Eseguire periodicamente la pulizia del filtro aria e verificare la funzionalità del sistema di scarico della condensa. Controllare regolarmente le condizioni dei collettori e delle valvole di sfiato aria. Preferire un controllo tecnico annuale per garantire prestazioni ottimali nel tempo.
Circa 20 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.