RIDUZ.CONC. AISI 304 SP.2 114,3 x 88,9
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
RIDUZ.CONC. AISI 304 SP.2 114,3 x 88,9
Raccordo riduttore concentrico realizzato in Acciaio Inox AISI 304 con spessore 2 mm. Progettato per unire tubazioni di diametro diverso garantendo resistenza alla corrosione e solidità strutturale. Idoneo per applicazioni idrauliche, impiantistica civile e industriale, settori alimentare, farmaceutico e chimico grazie all’elevata tolleranza a temperature e pressioni di esercizio tipiche dell’acciaio inox.
Diametro maggiore: 114,3 mm
Diametro minore: 88,9 mm
Spessore: 2 mm
Verificare la compatibilità dei diametri del raccordo con le tubazioni da collegare. Montare solo su impianti depressurizzati e privi di carico residuo. Utilizzare sigillanti o guarnizioni idonee in base al fluido convogliato e seguire le normative tecniche di settore. Assicurarsi di un serraggio omogeneo dei giunti per evitare perdite.
Eseguire ispezioni periodiche per verificare l’assenza di corrosione o depositi. Pulire con prodotti non aggressivi e risciacquare accuratamente. Non esporre a prodotti clorurati. In caso di attività di manutenzione sugli impianti, assicurarsi sempre che non vi sia pressione residua prima di smontare il raccordo.
1,20 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.