CURVA 90° AISI 316L 3 x 139,7 (5)
Caratteristiche
Curva a 90° realizzata in acciaio inox AISI 316L.Finitura liscia, elevata resistenza alla corrosione.Adatta per impianti alimentari, farmaceutici, industriali, antincendio e idrosanitari.Conforme alle principali normative di riferimento per raccorderia inox EN10253-3/4 e DIN 2605-1.Saldata o senza saldatura secondo disponibilità.
Misure
Diametro esterno: 139,7 mm (5”).Spessore nominale: 3 mm.Raggio: 3D (lunghezza raggio 3 volte il diametro), circa 419 mm.
Consigli per l'installazione
Effettuare la saldatura con materiale d’apporto idoneo ad AISI 316L per assicurare l’integrità contro la corrosione.Verificare che le superfici di accoppiamento siano pulite e prive di trucioli/grassi prima della posa.Per diametri superiori a 108 mm, eseguire la saldatura/pressatura rispettando tecniche specifiche per il grande diametro (pressatura in due fasi quando applicabile).
Raccomandazioni per la manutenzione
Pulire periodicamente con prodotti neutri idonei all’acciaio inox per evitare il deposito di contaminanti.Evitare l’uso di spazzole o pagliette metalliche che potrebbero generare ossidazioni indesiderate.In caso di impiego in ambiente alimentare o farmaceutico, prevedere la regolare sanificazione dei tratti di impianto.
Peso indicativo
4,0 kgLa scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.