5F0200 1"1/4_DIRITTO DOPPIO
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
Raccordo a stringere (compressione) per tubo ferro, con filettatura femmina diametro 1"1/4. Dotato di guarnizione in grado di assicurare tenuta ottimale. Idoneo per installazioni sia su impianti di riscaldamento che per acqua sanitaria. Ideale per partire da una tubazione senza filetto ed adatto anche per tubi leggermente rovinati.
Diametro: 1"1/4 (pollici)
Tipo di attacco: Femmina a compressione
Applicazione: Tubo ferro
Realizzato in ottone cromato con guarnizione elastomerica per assicurare la tenuta nel tempo.
Il raccordo può essere installato mediante serraggio manuale con chiave appropriata. Non è necessaria alcuna speciale preparazione della tubazione. Posizionare correttamente la guarnizione prima del serraggio. Assicurarsi che il tubo sia inserito completamente nell'alloggiamento del raccordo. Serrare manualmente fino a ottenere una tenuta stabile senza forzare eccessivamente.
Verificare periodicamente lo stato della guarnizione, in particolare in caso di perdite d'acqua. Controllare il serraggio del raccordo almeno una volta all'anno. In caso di usura della guarnizione, provvedere alla sua sostituzione. Mantenere pulita la zona di raccordo da eventuali depositi di calcare o sedimenti.
Peso approssimativo: 0,15 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.