RUB.MASCHIO GHISA 3 VIE ø 65
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
RUB.MASCHIO GHISA 3 VIE ø 65
Rubinetto a maschio a 3 vie con corpo in ghisa, adatto per la deviazione o la miscelazione di fluidi in impianti civili o industriali. Attacchi flangiati PN16. Pressione massima di esercizio: 4/16 bar a seconda delle specifiche realizzazioni. Finitura standard lucida esterna, satinata interna. Utilizzato prevalentemente su reti idriche, impianti di riscaldamento, sistemi antincendio e industriali.
Verificare la compatibilità della pressione d’esercizio con l’impianto. Montare il rubinetto utilizzando guarnizioni idonee tra le flange e serrando i bulloni uniformemente. Garantire un’installazione perfettamente orizzontale per evitare sollecitazioni sugli attacchi. Prevedere spazio adeguato per l’azionamento della leva e la manutenzione ordinaria.
Effettuare controlli periodici per verificare l’assenza di perdite e l’integrità delle tenute. Lubrificare il maschio ottenendo un movimento fluido e prevenendo l’usura delle superfici. In caso di fermo prolungato dell’impianto, azionare periodicamente il rubinetto per evitare blocchi.
21 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.