Cestelli rete metallica per filtri fig.265/EI 266/EI DN 125

111,00 €
IVA esclusa
Cestello in rete metallica per filtri fig.265/EI 266/EI DN 125, ideale per trattenere impurità nei sistemi di filtrazione industriale. Installazione semplice, consigliata pulizia periodica. Peso indicativo: 3,5 kg.
Quantità
Acquista ora

Cestelli rete metallica per filtri fig.265/EI 266/EI DN 125


Caratteristiche

Cestello realizzato in rete metallica, modello per filtri industriali, idoneo alla trattenuta di impurità nei sistemi di filtrazione dei fluidi.
Compatibile con filtri fig. 265/EI e 266/EI.
Diametro nominale DN 125.
Codice prodotto fornitore: 20-CF2/125.


Misure

Diametro nominale DN 125.


Consigli per installazione

  • Installare il cestello nella sede del filtro, assicurandosi che sia correttamente centrato per garantire un flusso uniforme del fluido.
  • Verificare la perfetta pulizia del vano prima di inserire il cestello per evitare danni o inefficienze di filtrazione.
  • Evitare urti o deformazioni durante l’alloggiamento per non compromettere l’integrità della rete.

Raccomandazioni per la manutenzione

  • Procedere alla pulizia periodica del cestello in base ai cicli di utilizzo e alle condizioni operative.
  • Rimuovere manualmente le impurità che si accumulano sulla rete e lavare con acqua o detergenti idonei compatibili con il materiale della rete.
  • Ispezionare almeno una volta a stagione l’integrità della rete e sostituire il cestello in caso di rottura o deformazione delle maglie.

Peso indicativo

3,5 kg



La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.
CF2/125