Spie a doppio cristallo, PN 25 in acciaio al carbonio DN 200
Caratteristiche
Spia visiva a doppio cristallo resistente per il controllo visivo del flusso nei processi industriali.Costruzione in acciaio al carbonio per resistenza meccanica e durata.Pressione nominale PN 25 (25 bar).Diametro nominale DN 200.Chiusura flangiata per un montaggio robusto e tenuta garantita.
Misure
Diametro nominale (DN): 200 mmPressione nominale (PN): 25 barLunghezza fra flange: circa 196 mm
Consigli per installazione
Verificare la compatibilità delle flange dell’impianto con quelle della spia a doppio cristallo.Installare la spia su tubazioni correttamente allineate e pulite, utilizzando le guarnizioni idonee agli standard PN 25.Fissare gli elementi di serraggio (bulloni e dadi) con la coppia raccomandata, serrando in modo incrociato.
Raccomandazioni per la manutenzione
Controllare periodicamente lo stato dei cristalli e delle guarnizioni, sostituendoli se danneggiati o usurati.Eseguire la pulizia dei cristalli per garantire la visibilità senza utilizzare solventi aggressivi o abrasivi.Verificare la tenuta dei serraggi dopo la messa in esercizio e ad ogni fermo impianto programmato.
Peso indicativo
Indicativamente: 25 kgLa scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.