Valvola di ritegno a battente, serie PN 16, corpo e coperchio in ghisa sferoidale EN-GJS-400-15, con rivestimento interno ed esterno epossidico atossico, battente in ghisa sferoidale rivestito in gomma EPDM, attacchi flangiati UNI PN 16, conforme al D.M. 174 del 06/04/2004. Verniciatura epossidica interna ed esterna (blu RAL 5005, spessore 250 µm). Tappo di svuotamento, guarnizioni in gomma EPDM. Scartamento secondo norma EN 558-1, basic series 48 (DIN 3202, F6). Tracciabilità garantita tramite lotto.
Le misure esatte non sono disponibili nei risultati di ricerca forniti. Si consiglia di contattare il fornitore per la conferma della taglia desiderata presso il codice prodotto 20-0113EI20001.
Installare la valvola in linea con il flusso del fluido, preferibilmente in posizione orizzontale o verticale a seconda delle esigenze impiantistiche. Verificare la corretta posizione del battente gommato per assicurare la tenuta in chiusura. Utilizzare guarnizioni adeguate e serrare i bulloni delle flange secondo le indicazioni del produttore. Seguire sempre le norme di buona pratica per il montaggio di valvole in impianti idraulici.
Eseguire controlli visivi regolari per verificare l’integrità delle guarnizioni e del rivestimento interno/esterno. In caso di perdita di tenuta o usura della guarnizione del battente, procedere alla sostituzione del componente. Mantenere la tracciabilità del prodotto tramite il lotto indicato. Non utilizzare la valvola per fluidi incompatibili con i materiali costruttivi.
Il peso indicativo non è disponibile nei risultati di ricerca forniti. Si consiglia di contattare il fornitore per ottenere il peso specifico in kg del prodotto.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.