Sfiato tipo Siena, serie PN 16, corpo in ghisa grigia EN-GJL-250, attacco flangiato, DN 100

876,00 €
IVA esclusa
Sfiato tipo Siena serie PN 16 in ghisa grigia con attacco flangiato DN 100. Componente di aerazione per impianti industriali, progettato per garantire lo sfogo controllato dell'aria negli impianti termici e a vapore.
Quantità
Acquista ora

Non trovi il prodotto con le caratteristiche desiderate?
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.

Sfiato tipo Siena, serie PN 16, corpo in ghisa grigia EN-GJL-250, attacco flangiato, DN 100


Caratteristiche tecniche

Sfiato automatico tipo Siena realizzato con corpo in ghisa grigia EN-GJL-250. Progettato per la serie di pressione PN 16 con attacco flangiato e diametro nominale DN 100. Il prodotto è certificato e realizzato secondo le normative internazionali, garantendo affidabilità e durata nel tempo in impianti termici, caldaie a vapore e sistemi di aerazione industriali.


Specifiche e misure

ParametroValore
Diametro Nominale (DN)100
Pressione Nominale (PN)16 bar
MaterialeGhisa grigia EN-GJL-250
Tipo di attaccoFlangiato
Pressione massima16 bar
Temperatura massima di esercizio+100 °C

Consigli per l'installazione

L'installazione dello sfiato deve essere effettuata su impianti termici, caldaie a vapore e sistemi di condizionamento dove è necessario garantire l'aerazione controllata. Posizionare il componente nel punto più alto dell'impianto per favorire lo sfogo naturale dell'aria. Verificare che l'attacco flangiato sia correttamente allineato con la flangia dell'impianto e serrare i bulloni secondo le specifiche di progetto. Assicurarsi che il prodotto sia protetto da eventuali vibrazioni eccessivellegando adeguatamente la tubazione.


Raccomandazioni per la manutenzione

Eseguire controlli periodici per verificare l'assenza di perdite e il corretto funzionamento dello sfiato. In caso di accumulo di depositi o sedimenti, procedere alla pulizia del componente seguendo le procedure consigliate dal produttore. Controllare regolarmente le guarnizioni e sostituirle se necessario. Mantenere il prodotto protetto da agenti atmosferici e corrosivi. Ispezionare periodicamente lo stato della ghisa grigia e intervenire tempestivamente in caso di usura o danneggiamento.


Peso indicativo

Il peso del prodotto è fornito su richiesta specifica al fornitore.


La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

0047/100

3 altri prodotti nella stessa categoria:

home
PORTAGOMMA E.SM.
Portagomma in acciaio inox AISI 316L, attacco 1/2", diametro 8 mm, flangia 25 mm, adatto a impianti alimentari/farmaceutici. Peso 0,060 kg....
27,00 € Prezzo