ORGS11/2 marine
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
ORGS11/2 marine
Dispositivo elettronico per la rilevazione automatica dell'ingresso di olio nel circuito dell'acqua di raffreddamento di motori e gruppi ausiliari marini. Funzionamento tramite elettrodo di misura a conduttività, con segnalazione tramite diodi LED e relè di uscita. Sensibilità regolabile (≥ 0,5 µS/cm e ≥ 10 µS/cm). Pressione di esercizio: max 6 bar. Temperatura di esercizio: max 110°C. Portata consigliata: 200 l/h (min 100 l/h, max 300 l/h). Compatibile con oli ed altre sostanze non miscibili nell'acqua, non emulsionate e con densità inferiore.
Dimensioni principali:
Diametro esterno: 42 mm
Lunghezza totale: 336 mm
Altezza: 173 mm
Connessione: G 1A secondo ISO 228
Entrata acqua DN 15 (Ø esterno 20 mm)
Uscita acqua DN 12 (Ø esterno 16 mm)
Installare il dispositivo su una derivazione parziale al punto più alto e a valle del possibile ingresso di olio. Assicurare un flusso adeguato (consigliato 200 l/h) regolando la sezione con un diaframma standard. Verificare la corretta configurazione del commutatore di sensibilità prima dell'avviamento. Non utilizzare strumenti appuntiti per agire sui componenti elettronici.
Eseguire regolarmente il controllo dell'efficienza degli elettrodi e della pulizia interna del sensore. Evitare danni ai componenti elettronici durante qualsiasi intervento. Mantenere pulite le connessioni elettriche e idrauliche. Sostituire i componenti usurati secondo le indicazioni di supporto tecnico.
Circa 2,5 kg.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.