CW41 50 WR PN16 - Codice fornitore: 5-G0351884
Caratteristiche
Valvola di controllo per acqua di raffreddamento, con termostato solido, cono a doppia sede, attacco per manometro e termometro. Classe di pressione PN16. Permette una regolazione precisa della temperatura del fluido di raffreddamento e favorisce una distribuzione ottimale dell’acqua negli scambiatori termici installati in parallelo.
Misure
DN 50 mm
Attacchi flange DIN 2533 PN16 forma C
Consigli per installazione
Installare su tubazioni in posizione accessibile e con sufficiente spazio per la regolazione.Verificare il corretto posizionamento del termometro e manometro sugli appositi raccordi.Effettuare la premessa pulizia delle tubazioni per evitare l'accumulo di residui che possano interferire con il funzionamento della valvola.L’adattatore a membrana (opzionale) facilita l’uso con acque non trattate o ricche di impurità.
Raccomandazioni per la manutenzione
Controllare periodicamente la taratura della temperatura.Verificare l’assenza di perdite e l’integrità di manometro e termometro.Per sistemi con acqua sporca, valutare la sostituzione del gruppo attuatore con versione a membrana per una maggiore durata e affidabilità.Seguire le indicazioni sulle tempistiche di reazione al cambio di regolazione: il sistema può impiegare dai 10 ai 50 minuti a stabilizzarsi in base alla configurazione impiantistica.
Peso indicativo
Circa 24 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.