RK41 25 PN16
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
RK41 25 PN16
Codice fornitore: 5-G1021500
Valvola di ritegno wafer per installazione tra flange. Adatta a liquidi, gas e vapori, nonché per impianti di riscaldamento.
Corpo in ottone speciale con otturatore a tenuta metallica, dotata di molla interna che consente l'installazione sia in posizione orizzontale che verticale.
Pressione nominale: PN16.
Connessione: installazione tra flange secondo EN 558-1, Tab. 11, Serie 49 (K4 - lunghezza costruttiva ridotta).
Tenuta: metallica (o opzione EPDM / FPM su richiesta).
DN: 25 mm
Lunghezza assiale: 54 mm
Peso: 1 kg
La valvola deve essere installata tra due flange secondo lo standard EN 558-1. Grazie alla molla incorporata, è possibile l’installazione sia in linea orizzontale sia verticale. Accertarsi di orientare correttamente la valvola lungo il senso del flusso indicato sul corpo valvola.
Controllare periodicamente la pulizia e l’assenza di depositi o corpi estranei nel corpo valvola, soprattutto in applicazioni con fluidi potenzialmente inquinanti.
Tutti i controlli e gli interventi di pulizia devono essere effettuati a sistema depressurizzato e a temperatura ambiente. In caso di usura della molla o delle superfici di tenuta, procedere con la sostituzione delle parti secondo le indicazioni del produttore.
1 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.